Hoho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hoho

    vlcsnap4013911ay8

    Hoho (Passo veloce) è una delle quattro forme di combattimento shinigami. Consente di muoversi a gran velocità e la forma più comune utilizzata è lo Shunpo. Questa forma di combattimento è molto usata nell'Omnitsukidō.


    Tecniche

    -Shunpo: permette all'utenti di muoversi più velocemente del normale. I più abili nello Shunpo possono muoversi con questa tecnica in modo da sfuggire all'occhio del nemico.

    -Senka: permette di muoversi velocemente portandosi dietro all'avversario e colpendolo con due attacchi rapidi in modo da sigillare il suo Saketsu (punto in cui si trovava la catena del fato) e Hakusui (fonte della reiatsu). Gli attacchi sono così rapidi da lasciare l'obbiettivo incapace di comprendere cosa sta accadendo. Questi due attacchi sono fatali per la vittima che perde tutti i suoi poteri spirituali.

    -Utsusemi: l'utilizzatore si muove a grande velocità per evitare un attacco, lasciando un'immagine residua che può sembrare aver subito danni dall'attacco che invece viene evitato.

    -Speed Clones: l'utilizzatore crea fino a quindici cloni con lo shunpo che sono indistinguibili dal corpo reale e che imitano i movimenti di quest'ultimo.

    -Cicada: Simile all'Utsusemi consiste nell'evitare anche un attacco a bruciapelo o a distanza ravvicinata muovendosi a grandissima velocità, lasciando un'immagine resudia che può sembrare aver subito danni dall'attacco.

    -Sengihen: Consiste nel muoversi a gran velocità confondendo l'avversario creando un immagine residua (Utsusemi) mentre il vero shinigami appare dietro l'avversario e colpisce i due punti della produzione di reiatsu (Senka)
     
    Top
    .
0 replies since 24/5/2015, 14:33   23 views
  Share  
.